Eleganti, originali e lussuose: le 10 borse in pelle da donna più famose della collezione Giorgio G

 

Da sempre la borsa è l’accessorio per eccellenza nel guardaroba femminile, l’elemento immancabile di stile in grado di completare o rivoluzionare qualsiasi tipo di look: un vero e proprio must-have in grado di evidenziare femminilità e originalità e allo stesso tempo di garantire la praticità di cui ogni donna ha bisogno.

La borsa non è solo un dettaglio indispensabile per creare outfit fashion e di tendenza, bensì rappresenta un vero e proprio status-symbol di stile: come è noto, la moda ridefinisce di continuo i propri trends e un accessorio importante come la borsa deve essere in grado di risultare sempre cool e trendy interpretando in ogni stagione i codici di bellezza e lusso.

La ricerca della borsa perfetta è la “mission impossible” di ogni donna: esistono innumerevoli tipologie di borse e scegliere quella più vicina alla propria personalità e allo stesso tempo coerente con la moda del momento non è un’impresa semplice.

La linea Giorgio G offre la possibilità ad ogni donna di trovare la borsa più adatta al proprio look: borse in pelle da donna di prima qualità, realizzate con materiali pregiati ed eleganti, ideali per ogni occasione e create con pezzi unici disegnati e cuciti a mano, vere e proprie Icon bags eleganti e lussuose in grado di rivoluzionare qualsiasi look.

La linea Giorgio G è composta da lussuose borse in pelle da donna 100% Made in Italy, caratterizzate da tagli particolarmente precisi e finiture molto pulite realizzate mediante un’attenta lavorazione artigianale di materiali pregiati. Giorgio G si contraddistingue per la cura, la precisione e la creatività impiegate nella realizzazione di tutti i propri accessori. La caratteristica vincente della collezione Giorgio G è sicuramente la capacità di produrre accessori di elevata qualità conciliando tecniche di artigianato tradizionale con tecnologie innovative. La lussuosa linea dà vita ad una collezione di borse in pelle da donna caratterizzata da modelli differenti e originali per soddisfare esigenze di ogni tipo: una pochette a mano o spalla adatta a contesti sofisticati, una borsa a secchiello per occasioni meno formali, una tote bag dedicata ad una giornata in ufficio o una shopping bag per rendere divertenti e spensierate giornate piene di commissioni.

 

Scopriamo quali sono i modelli di borse in pelle da donna più originali ed eleganti della collezione:

 

Borsa in pelle Audrey Giorgio G

Pratica e capiente come una tote Bag, la borsa Audrey rappresenta il perfetto connubio tra modernità e tradizione. Un accessorio in tinta unita disponibile in cinque diverse colorazioni trendy: blu, rosa, rosso, sabbia o viola. Realizzata in pelle morbida e arricchita con piccole borchie, questa borsa è l’accessorio adatto per tutte le occasioni informali e rappresenta un caposaldo nell'armadio di ogni donna. Comodità, semplicità e versatilità sono le caratteristiche principali della bag Audrey, un modello di borsa tra i più iconici e utilizzati nella storia della moda. 

Acquista il modello AUDREY

 

Borsa in pelle Loto Giorgio G

L’originale e colorata Loto Bag è sicuramente il modello più apprezzato tra le borse in pelle da donna della collezione Giorgio G: una camera bag leggera e pratica, realizzata in sei diverse colorazioni e con un posizionamento esclusivo e centrale del logo. Elegante e semplice allo stesso tempo, la Loto è una borsa in grado di rivoluzionare anche i look più classici risultando adatta per qualsiasi occasione. La tracolla regolabile e staccabile e le dimensioni compatte rendono la borsa un accessorio perfetto non solo per outfit casual giornalieri, bensì anche per look serali più eleganti. L’ultimo dettaglio della borsa è la lunga nappa glamour che facilita l’apertura e la chiusura della Loto rendendola pratica e confortevole. La Loto Bag è stata realizzata anche in un modello esclusivo impreziosito dalla decorazione originale e colorata dell’artista Antonio Corpora. Design innovativo, colori originali e versatilità: la Loto Bag è davvero il dettaglio essenziale per qualsiasi look femminile alla moda. 

Acquista il modello LOTO

 

Borsa in pelle Bucket Color Giorgio G

La borsa a secchiello è un must che non passa mai di moda: dagli anni '80 è sempre stata un’Icon bag della moda di ogni stagione, soprattutto in Primavera ed Estate. La Bucket Bag è una borsa in pelle da donna molto capiente, è caratterizzata dalla tipica chiusura a coulisse e possiede una tracolla regolabile con applicazioni di borchie che la rendono trendy e moderna. Realizzata in pelle morbida, è disponibile in arancione, blu, rosa, rosso, sabbia e viola. La borsa a secchiello è versatile e pratica da portare a mano o a spalla, ideale per assecondare ogni stile ed esigenza. Come indossarla? Nelle giornate in città con una giacca taglio uomo, t-shirt basica e un paio di jeans.  

Acquista il modello BUCKET COLOR

 

Borsa in pelle Apache Giorgio G

Leggerezza e capienza sono le principali caratteristiche di Apache, una borsa realizzata in pelle morbida e disponibile nei colori di tendenza. Il modello è una rivisitazione della Hobo, un must-have presente in tutti i guardaroba femminili più alla moda: leggera e capiente, la bag Apache è un accessorio particolare e molto versatile ideale nel tempo libero e in città. La borsa in pelle della collezione Giorgio G è l’ideale per le donne sempre in movimento: si può, infatti, indossare a tracolla o con il manico piatto che poggia comodamente sulla spalla. La borsa Apache è arricchita dall’applicazione di piccole borchie che la rendono perfetta per look casual, trendy e boho chic. 

Acquista il modello APACHE

 

Borsa in pelle Sarah Giorgio G

Una borsa in pelle da donna comoda ed elegante disponibile in due varianti realizzate con differenti lavorazioni: Sarah Python è caratterizzata dal pregiato connubio di pelle di pitone e pelle liscia in tinta, mentre Sarah Pony è realizzata in pelle di cavallino nero con contrasto di pelle liscia di vitello. Il modello Python è un dettaglio casual chic in grado di rendere originale e aggressivo ogni look femminile, la variante Pony è invece perfetta per look giornalieri o serali abbinata ad un paio di pantaloni neri a zampa o indossata con un vestito animalier e un paio di stivaletti con tacco largo. Entrambi i modelli sono ideali per essere portati a mano o a spalla grazie ad una comoda tracolla in dotazione. La bag Sarah è una pochette in pelle versatile, trendy e cool adatta per tutte le occasioni: un must-have che non può mancare nel guardaroba di una donna.

Acquista il modello SARAH

 

Borsa in pelle Liz Wave Giorgio G

Liz Wave di Giorgio G è una borsa in pelle da donna ricercata ed elegante: una tote bag realizzata in morbida pelle con un motivo particolare ed originale che riprende il movimento ondeggiante della sabbia nel deserto. La tote bag è realizzata nei colori di tendenza e si caratterizza per la sua forma originale, per la sua ampia capienza e per versatilità e comodità garantite dalla catena con pratico passaspalla regolabile. Liz Wave è una borsa elegante e originale che riprende la linea lussuosa della collezione Giorgio G: la soluzione perfetta per completare outfit giornalieri casual o look serali più particolari ed eleganti.

Acquista il modello LIZ WAVE

 

Borsa in pelle Petit Stars Giorgio G

Petit Stars è una borsa artigianale elegante e di piccole dimensioni, ma ugualmente capiente grazie all'effetto bombato. Un modello accattivante da portare a mano, a spalla o a tracolla per creare continuamente look innovativi e originali. La borsa in pelle da donna è realizzata con la stampa Stars, decorazione che caratterizza i modelli della nuova collezione Giorgio G. Petit Stars è l’accessorio perfetto per gli outfit giornalieri, per un aperitivo con le amiche o per una serata in discoteca: è, infatti, facilmente abbinabile ad un paio di sneakers alte classiche o ad un paio di décolleté nere eleganti. Petit Stars è il dettaglio perfetto per tutti i look femminili, una vera icona di eleganza e stile. 

Acquista il modello PETIT STARS

 

Borsa in pelle Glenda Giorgio G

Una borsa raffinata e di tendenza, realizzata in morbida pelle di vitello con tasca anteriore in pitone a contrasto di colori: Glenda è un accessorio versatile e funzionale da portare a mano, a spalla o a tracolla. Le piccole dimensioni rendono la nuova borsa Glenda perfetta da indossare in ogni occasione e le tonalità dei colori rosso e pelle la rendono facilmente abbinabile ad outfit casual o eleganti. Glenda bag è inoltre comoda e pratica grazie all’ingegnosa organizzazione interna degli spazi e alla pratica e sicura chiusura girevole con logo Giorgio G. Glenda è la borsa in pelle da donna indispensabile per look femminili casual e glamour.

Acquista il modello GLENDA

 

Borsa in pelle Kate Giorgio G

Una borsa da donna midsize, indossabile a mano o a spalla, disponibile in stampa di coccodrillo o pelle di pitone: Kate è perfetta per il giorno o per la sera, per gli appuntamenti di lavoro o per un drink in compagnia delle amiche. La borsa Kate è un simbolo di stile ed eleganza senza tempo: con linee ricercate e strutturate e con dettagli preziosi e lussuosi, permette di creare look disinvolti indossandola a tracolla o outfit eleganti e d’impatto portandola al braccio. La cinghia staccabile e i manici regolabili grazie alla fibbia sono tra i particolari che rendono Kate un caposaldo della collezione di borse in pelle da donna di Giorgio G. 

Acquista il modello KATE

 

Borsa in pelle Luce Giorgio G

Tra le borse che non possono mancare all'interno della collezione personale di ogni donna c’è sicuramente la pochette. La pochette Luce Giorgio G è una borsa unica, realizzata in vera pelle italiana e disponibile nelle quattro colorazioni originali rosso, bronzo, rosa cipria e oro chiaro: comoda e pratica, ha una geometria pulita dalla forma rettangolare ed è impreziosita dal motivo circolare con logo Giorgio G. Luce è la perfetta combinazione tra un grande portafoglio e una piccola borsa: elegante, semplice e raffinata, questa borsa è ideale da indossare a feste ed eventi serali per creare look di classe, semplici, ma mai banali. La pochette Luce è un accessorio artigianale e di elevata qualità: è la soluzione perfetta per le donne di stile che amano portare con sé solo l’essenziale. 

Acquista il modello LUCE

Carrello