Giorgio G è un marchio particolarmente affezionato alla tradizione artistica italiana: creatività, arte e design sono fattori indispensabili all'interno del processo di ideazione di ogni accessorio. Per valorizzare l’importanza dell’arte tradizionale, Giorgio G dà vita ad una collezione esclusiva e particolarmente originale, la linea Corpora: borse e accessori in pelle realizzati secondo i più alti canoni di qualità del marchio Giorgio G, con un design eccezionalmente colorato e fantasioso, riprodotto grazie ad alcuni dipinti autentici del famoso artista Antonio Corpora.

Il marchio Giorgio G è sinonimo di professionalità, creatività e tradizione: borse e accessori in pelle realizzati esclusivamente in modo artigianale, con garanzia 100% Made in Italy e assemblati con tecniche in grado di combinare originalità, stile e lusso. Per comprendere e approfondire i concetti di artigianalità e qualità Made in Italy, capisaldi del marchio Giorgio G, è indispensabile conoscere il pensiero di chi crea ed elabora in prima persona i modelli della collezione: intervista a Mariapia Gucci, moglie di Giorgio Gucci e direttrice creativa del brand Giorgio G.

Nella mondo della moda, si sa, è principalmente il dettaglio a fare la differenza: l’accessorio è l’elemento distintivo di qualsiasi look, il particolare in grado di sintetizzare la personalità di chi lo indossa e di rivoluzionare e completare gli outfit più originali. La linea Giorgio G dà vita ad una collezione di accessori in pelle per uomo e donna lussuosa ed originale: particolari di qualità, realizzati con materiali pregiati, ricercati e cuciti a mano, ideali per ogni occasione e con manifattura artigianale 100% Made in Italy. Eleganza, fantasia e creatività: 5 must-have per lui e per lei in grado di stravolgere e impreziosire qualsiasi look.

Dettagli, eleganza e attenzione al particolare sono concetti che non appartengono unicamente al mondo della moda rosa: l'accessorio maschile è l'elemento caratterizzante per ideare outfit di tendenza e il dettaglio per eccellenza è la borsa in pelle uomo. La linea Giorgio G presenta una collezione di borse in pelle per lui lussuosa, pratica e creativa: modelli di prima qualità senza tempo, in grado di soddisfare ogni tipologia di esigenza maschile e di completare qualsiasi look. Versatilità, lavorazione Made in Italy e materiali pregiati: Giorgio G, dalla classica valigetta ventiquattrore ai pratici zaini.

La borsa non è solo un accessorio indispensabile per creare outfit fashion e di tendenza, è un dettaglio che rappresenta un vero e proprio status-symbol di stile. La linea Giorgio G offre la possibilità ad ogni donna di trovare la borsa più adatta al proprio look: borse in pelle realizzate con materiali pregiati e lussuosi, ideali per ogni occasione, vere e proprie Icon bags che rappresentano un must-have senza tempo. Eleganza, lavorazione Made in Italy e materiali di prima qualità: le 10 borse in pelle per lei più famose della collezione Giorgio G.

 

Carrello